A Carnevale non ogni frappa vale...

Ma le nostre valgono!...

Frappe e castagnole come da tradizione.

I dolci fritti prima della Quaresima sono un peccato di gola irrinunciabile e a Roma non c'è Carnevale senza frappe, castagnole e bombette. Ma se peccato di gola deve essere, perché non sbizzarrisi un po' con la fantasia? Tanto Carnevale viene una sola volta l'anno. Ma si sa che Carnevale è anche il periodo degli scherzi, per cui capita spesso di assaggiare frappe e castagnole che sono tali solo di nome. Qui da Bakerboss non amiamo fare di questi scherzi. Fritte e al forno, semplici o ricoperte di cioccolato, le nostre frappe sono degne della migliore tradizione dolciaria romana.

Alt Text

Anche le piccole palline di pasta fritta conosciute come castagnole prendono nuova vita quando vengono aromatizzate alla vaniglia oppure imbevute nel rum prima di uscire dal forno per essere rotolate nello zucchero.

Se poi, in attesa dei nostri magnifici bigné di San Giuseppe, qualcuno gradisce anche le bombe fritte alla crema o alla nutella, qui da noi è il benvenuto tutto l'anno. In alternativa al fritto, non perdetevi i nostri gustosissimi bomboloni al forno ripieni di ricotta e cioccolato.

Alt Text

Insomma, tra bombe, bombette, bomboloni e ravioli dolci, il Carnevale qui da Bakerboss passa sempre in allegria!


0 Comments: